Torneo di Bowling, finito carnevale si pensa a Pasqua

Il “Torneo di Carnevale 2016” di bowling, una delle punte di diamante del gruppo sportivo, ha decretato il suo vincitore,

boling feb

si tratta di Parodi che con 338 punti si è aggiudicato il primo posto nella finale A della gara. Medaglia d’argento per Negro, con 323 punti mentre Shurdhaj si è classificato al terzo posto con 296 punti.
La manifestazione sportiva organizzata da Giancarlo Bossolino e Giovanna Cargioli, alla quale hanno partecipato 12 finalisti che avevano superato il penultimo step mercoledì 10, si è svolta il 17 febbraio. Nello stesso giorno si è anche gareggiato per la finale B ovvero per coloro che non hanno superato le semifinali. Così Arianna Fermiano con 338 punti ha sbaragliato la concorrenza.
Il prossimo appuntamento al bowling è previsto a metà marzo con il “Torneo di Pasqua”, stavolta in palio per il vincitore ci sarà un uovo gigantesco.

boling feb 1

Condividi questo articolo
PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

lab

lab

leon-pancaldo