GARE PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE

Tutti sul podio i ragazzi del Ferraris Pancaldo

campestre allievi

Meglio di così non poteva andare per i giovani atleti del nostro istituto, sono tutti saliti sul podio nella gara di corsa campestre ai campionati regionali allievi e juniores che si sono tenuti giovedì scorso a Celle Ligure, allo stadio “G. Olmo” in località Natta.
Nella categoria allievi Nicolo Novello è salito sul gradino più alto del podio seguito da Samir Benaddi, mentre la medaglia di bronzo è andata a Brignone. Per la categoria Juniores il primo posto lo ha agguantato Marco Carofiglio, invece Causa è arrivato terzo. L'ottimo piazzamento di Simone Vallarino, giunto quarto nella categoria allievi permetterà al loro coach, Marco Lavagna, che li ha seguiti e accompagnati in questa avventura di partecipare alle finali di La Spezia portando ben sei atleti che si confronteranno con tutti gli corridori provenienti da tutta la regione.
campestre juniorQuesti risultati straordinari sono frutto di selezioni rigorose effettuate quest'anno dallo staff di scienze motorie del “Ferraris Pancaldo”.
Adesso ci aspettano le gare regionali che si svolgeranno il primo marzo a La Spezia presso il campo sportivo “A Montagna”.
Frattanto mercoledì prossimo alle 14 ci sarà la gara finale di Bowling mentre per conoscere la squadra vincitrice del torneo di calcio a 5, al campo la “Veloce”, si dovrà attendere il 26 febbraio dopo che si svolgeranno le gare per decretare il sesto, quinto e quarto posto dopodomani.

Condividi questo articolo
PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

lab

lab

leon-pancaldo