SAMUELE ZACCARIELLO, V°G, È IL VINCITORE DEL TORNEO DI NATALE DI BOWLING

Samuele Zaccariello con ben 359 punti si è aggiudicato il “Torneo di Natale” di bowling che si è disputato nel centro bowling di Savona il 16 dicembre sbaragliando una concorrenza di 34 colleghi agguerriti.

torneo bowling 2015 2

Si tratta di un assaggio della competizione in questo sport. 

Dal mese di gennaio si comincerà a fare sul serio con la selezione dei migliori talenti che sfideranno i coetanei in due tornei. Il primo riguarderà i campionati studenteschi a Tris (n.d.r. gruppo composto da tre giocatori) la cui fase provinciale si svolgerà verso aprile, il Ferraris-Pancaldo, in quest'occasione, si presenterà con 4 squadre maschili e altrettante femminili. I vincitori di quest'ultima approderanno alla fase regionale mentre chi vincerà questo momento andrà dritto a Roma per le nazionali di Bowling che dovrebbero tenersi ai primi di giugno 2016.
Il secondo torneo “Bowling & Scuole” avrà una connotazione provinciale e la scuola si via Legino ha dalla sua un bel record di 14 vittorie consecutive su quindici edizioni disputate. In questo caso ci formeranno due squadre composte da 4 giocatori e una riserva in rappresentanza del biennio altrettante per il triennio.
“Ringrazio il centro bowling di Savona – ha detto Giancarlo Bossolino, direttore del centro sportivo del Feraris Pancaldo – e il responsabile Daniele Tomatis per l'ospitalità e la gentilezza”.

torneo bowling 2015 1 torneo bowling 2015 3

Condividi questo articolo
PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

lab

lab

leon-pancaldo