DOMANI MATTINA SARA' INAUGURATO LO “SPAZIO STEVE JOB”

L'evento si svolgerà alle 12 nell'aula di “Grafica e comunicazione”

steve jobs 1

 

La generazione di oggi è nata e cresciuta nell'epoca della tecnologia con la presenza imponente di smartphone o computer e il Ferraris Pancaldo, al passo con i tempi, ha creato per i propri studenti, in particolare quelli del corso E, l'aula di “grafica e comunicazione” che da domani mattina sarà intitolata “Spazio Steve Jobs”.
L'evento si svolgerà alle 12 nell'aula situata al pian terreno della scuola alla presenza del padrone di casa Alessandro Gozzi, di un rappresentante della Fondazione DeMari, di Alessio Ferraro, responsabile del museo “All about Apple” e una rappresentanza di studenti che sono i veri protagonisti di questo spazio.
Questa scelta, fortemente voluta dal dirigente Alesandro Gozzi, ha lo scopo di realizzare una didattiva davvero laboratoriale in grado di fornire ai nostri studenti le competenze professionali che permetteranno loro di entrare a far parte del mondo del lavoro con ottime competenze.
La classe è stata dotata di 14 postazioni iMac e un videoproiettore di ultima generazione. Naturalmente queste apparecchiature non saranno solo appannaggio del corso “E” ma potranno essere utilizzate anche dagli altri studenti o dati a noleggio per gli esterni.

Condividi questo articolo
PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

lab

lab

leon-pancaldo