NUOVE OPPORTUNITA' DI STAGE FORMATIVI

Ripartono per gli alunni del terzo e quarto anno i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro

alternanza


Un opportunità unica per compiere una esperienza lavorativa in alcune aziende operanti nel territorio savonese. Due settimane in cui scoprire il mondo del lavoro, legato agli studi intrapresi e avere cosi a disposizione tutti le conoscenze necessarie per il percorso scolastico e non solo.
Per mezzo di accordi di partnership con diverse aziende, Schneider Electric, Infineum, Total Erg, Softimax e Sc Traffic, l’istituto è in grado di proporre per quest’anno scolastico venti percorsi di alternanza scuola lavoro riguardanti gli indirizzi di chimica, elettrotecnica ed elettronica, informatica.
Gli allievi motivati a partecipare a questa attività di Alternanza Scuola Lavoro, debbono compilare la scheda allegata, (disponibile anche presso i collaboratori scolastici all’ingresso) e restituirla firmata da un genitore entro il 28/02/2014 in segreteria (alla sig. Fulvia).

Condividi questo articolo
PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Allegati:
Scarica questo file (Alternanza_2013-2014.pdf)Alternanza_2013-2014.pdf[ ]118 kB

lab

lab

leon-pancaldo